Re: Ritorno di fiamma sul Fumo

Inviato da  frankad il 1/7/2006 16:49:35
Ciao bandit,

ho cercato di spiegare il perchè del mio intervento. Quando si apre una discussione si collegano vari altri argomenti ed inevitabilmente ci si sofferma anche su quelli "collaterali, ma per questo non meno importanti.

Affrontare anche altri aspetti porta a capire che il DIVIETO ha altre facce della medaglia se si inquadra nei termini reali LA PERSONA.

In tutto questo si contempla il quadro generale sul divieto in se stesso come azione e sulle non-azioni alttre situazioni delle quali evito di sottolineare il livello di gravità

Se poi devono essere considerate le azioni di un bieco personaggio che da una parte promulga leggi anti-fumo per la salvaguardia dei cittadini e dall'altra innalza, per puri scopi economici ed obbedendo ai suoi padroni ossia le multinazionali del settore, i livelli di sostanze nocive e cancerogene, beh...fai tu.

IL fumo in faccia è un atto di maleducazione esattamente come lo è un ruto in faccia. Ma non possiamo estrapolare questa situazione dal contesto di spazzatura che i governi spargono.

frankad

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=198&post_id=35060