Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  invisibile il 11/9/2015 15:36:03
Citazione:

zeppelin ha scritto:

OK, i militari, i potenti, i politici, i rettiliani.
Bella idea.
Buona ipotesi.

Però qualche domanda mi sorge spontanea, come il sole all'alba sulla Terra Piatta:

1) La Propaganda, istruita subdolamente dal Potere, ci insinua l'idea dell'esistenza di extraterrestri, che non esistono ma conviene che noi lo crediamo, ma nel contempo i militari coprono le prove dell'esistenza di fenomeni UFO, perché esistono e non vogliono che lo sappiamo.
GRIND

Però lo sappiamo

Sicuro che non vogliono che lo sappiamo ?

Citazione:
2) I militari hanno le supertecnologie, trovate nel solaio del nonno di un nazista dell'Illinois. OK.

Credo più plausibile roba prediluviana che il nonno nazista. A hitler pare abbiano fatto il culo.

Citazione:
Le usano in segreto. Ma CHI? Gli americaNATO? Anche i cinesi? i russi? ciascuno per conto proprio? Cioè: l'UFO sopra Phoenix era russo, cinese o uno americano che aveva finito la benzina? Perché tenerle nascoste? Sarebbe un segreto di Pulcinella, come l'HAARP, del quale nessuno sa niente ma tutti s'immaginano tutto.

Se lo scopo è il nwo, E' IL NWO. (la seconda lettera dell'acronimo risponde).

Non sarebbe la prima volta che fanno finta di farsi la guerra, ma poi la guerra la fanno fare SEMPRE a noi.

L'ultima volta che abbiamo sentito di un "figlio di" morto in battaglia? Dei "nostri" dico, non di Geddafi o Saddam...

Citazione:
3) OK, i militari hanno le supertecnologie. Anche il motore a curvatura, allora?

Per quanto ne sappiamo certo che si. Speculare non costa nulla

Citazione:
Visto che hanno la possibilità di far star fermo un aggeggio enorme sopra una città senza nemmeno uno scricchiolio, di far spostare macchine a velocità inimmaginabile senza far vomitare il pilota e di farsi sparare senza nemmeno dover riverniciare la navicella, non trovo inverosimile niente.

"L'aggeggio" sono solo testimonianze, non prove. Tra le quali che "me lo sentivo nella pancia che era alieno" è cose così.

Ma ripeto, tutto è possibile.

Ma soprattutto UFO non è = alieni in ogni caso.

Citazione:
4) Episodi come la battaglia di Los Angeles avvengono in tempi dove la "supertecnologia" non c'era, né poteva ragionevolmente esserci, in quanto gli americani su Guadalcanal sono sbarcati a piedi e non atterrando con dischi volanti indistruttibili. Voler credere ad una guerra combattuta con mezzi al di sotto delle proprie possibilità, lo trovo francamente poco credibile.

Non per me. Al contrario è molto utile al sistema avere il cattivo, il nemico, e se il nemico lo puoi far evaporare in un millisecondo con i siluri fotonici, poi come fai a tenere su tutto l'ambadardam militar-industriale e tutto il circo che ci magna sopra?

Ma cosa più importante a mio avviso, è la prigione mentale nelle persone, che è proprio la base del sistema di potere.
Perché credi che si sono inventati il nuovo bau bau con la barba?
L'USSR non esisteva più e un nemico, finora , è sempre stato ESSENZIALE al sistema di schiavitù.

Gli USA mica volevano vincere contro i comunisti cattivi dell'unione sovietica. Quelli erano perfettamente funzionali al loro potere, senza finisce il "giochino"

Infatti si sono affrettati a creare un pericolosissimo pericolo mondiale: uno sfigato con la barba che invece di diventare bianca con gli anni diventava nera.

Una magnifica presa per il culo, bisogna riconoscergli almeno la creatività, oltre la provata faccia come il culo galattica.

Citazione:

Che il Potere agisca contro la Massa, mentendo costantemente e tramando incessantemente, è innegabile.
Che i militari siano gli scagnozzi del Potere, disposti a fare ogni sporco lavoro anche contro i propri interessi, è innegabile.
Che la propaganda sia al servizio del Potere e sotto il controllo militare, è innegabile.
Ma per dare una spiegazione ai singoli fatti, per quanto si cerchi di vedere un quadro d'iniseme "indigeno", manca sempre un fattore tecnologico che, nel Risiko socio-politico di questi unltimi cinquant'anni trovo di difficile incastro.

Non per me, considerando la variabile "tecnologia sconosciuta", qualunque origine abbia (magari anche aliena ma magari se ne sono andati da un pezzo chissà...).

Citazione:
Sui Vimana c'era un'interessante puntata di "Enigmi Alieni"; purtroppo non sono riuscito a trovarla... M'impegno a riguardarne qualcuno e appena lo acchiappo ve lo posto.

Ma le tette le hai viste?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=279721