Re: Buone feste a tutti :-)

Inviato da  levitor il 1/1/2012 10:01:41
Citazione:

florizel ha scritto:
levitor

Citazione:
Solo quando viene riportato alla sua dimensione immateriale (quarta densità inferiore), il male può essere confinato e incapacitato dalla vibrazione dell'amore universale della singolarità popolo (coscienza di specie) liberata dal condizionamento materiale (paura) dei singoli.


Immateriale cosa? Perchè, qualcosa che è IMMATERIALE non può essere altrettanto deleterio?

Percepisco insidiose dicotomie.


Nessuna dicotomia falsa o insidiosa.
E' solo una questione di campo di battaglia (eppure se ne parla da tempo immemore di lotta tra il bene e il male: possibile che nessuno si è mai posto la domanda dove ca... si combatte questa lotta?).
E' banalissimo.
Quando il male opera nel nostro piano dimensionale attraverso i suoi servi umani, il male va combattuto con forza fisica e potenza mentale (il senso del bene e del giusto).
Pensavate forse che Hitler potesse essere fermato da un'ondata planetaria d'amore? Illusi.
Quando si è riusciti a purificare il male dal nostro mondo materiale e a ricacciarlo nella sua dimensione immateriale, l'unico modo per renderlo inoffensivo è portare tutte le singolarità-anime a vibrare nel segno dell'amore.
E' in questo campo di battaglia e solo in questo che l'amore ha la potenza operativa che conoscete.
Lo ripeto pensare che nel mondo materiale il male si combatta con il solo amore è un inganno teso dal male stesso per disarmare l'uomo e divorarlo con assoluta facilità.
Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=2864&post_id=211171