Re: Thread vietato alle donzelle...

Inviato da  Calvero il 24/12/2009 16:03:49
Citazione:

la donna è bella di per se, la morbidezza delle curve, la finezza dei lineamenti, vuoi mettere la venere del botticelli? o le meraviglie dei viso orientali?

a me piacciono gli uomini e pure parecchio, ma se li metti uno accanto all'altro la donna è sicuramente migliore.

poi ognuno ha i sui gusti.

anche nell'arte ciò che piace ad uno, non piace ad un altro, e lì non puoi parlarmi di istinto riproduttivo.

katia


La donna ha nelle sue fattezze ogni peculiarità legata al richiamo dell'accudire (vedi morbidezza), al richiamo del sesso (vedi culo, bocca e tette) e al richiamo della prole/nido (vedi i fianchi le mani morbide i capelli che coprono) ..tutto in base a più determinate ACCOGLIENZE.

Ma esteticamente è disarmonica. Non sà correre. Non è elegante (è una pera). I suoi muscoli non sono in sintonia con la dinamicità delle forme. La donna è un giaciglio. E tutto nasce e "vive" in quella prospettiva. Con la natura circostante, Lei, non lega; poiché lei stessa è natura.

L'uomo ha anche lui i suoi elementi per attrarre (vedi le spalle larghe) per dare sicurezza alla donna. Ma è anche in sintonia con la Natura. Con la sua forza che si slamcia insieme alla natura. Il suo corpo teso e dinamico. La sua struttura e il suo scheletro che si innescano con le mille proporzioni di una muscolatura che è un disegno. un'opera d'arte.

Un uomo figo che è atletico è ancora più figo e più bello (non parlo di culturisti). Una donna atletica è uno scempio.. un mostro.. una merda insomma..

La donna è natura e ha tutto in sé.. è una magica calamita. Ma non è bella .. è funzionale.

L'uomo ha una bellezza indipendente. La donna, in questo senso, è una succursale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=5447&post_id=155465