Re: Thread vietato alle donzelle...

Inviato da  redna il 21/12/2009 19:59:11
Citazione:
Redna, giustamente t’indigni, ma, dal punto di vista meramente antropologico, c’è una connessione tra la nostra superficie corporea e l’attività sessule

immagino che parli di attività sessuale ' con l'altro sesso'....spero


Citazione:
Gli scimpanzè Bonobo hanno, come l’Homo sapiens, un’intensa sessualità che va oltre i periodi di estro femminile e in questo si differenziano dalle altre scimmie antropomorfe

ne ho piacere ma quasto non mi sconvolge nemmeno un pò.
Mi sconvolge che si paragonino gli scimpanzè Bonobo con gli 'umani'. Spero che non si incominci la solita manfrina che scimpanzè assomigliano 'tanto' agli uomini e perchè bla...bla...bla...e in quanto bla.bla.
Insomma NON sono uomini e pertanto FACCIAMO DISTINZIONE.


Citazione:
Desmond Morris, quello che scrisse “La scimmia nuda”, scrisse pure “Il comportamento intimo”, in cui parla anche dei barbieri, cioè di come la maggior parte delle sforbiciate siano inutili, ma vengono fatte per creare “confusione” e dare l’idea di un gran lavorìo attorno alla testa del cliente.

dei barbieri catananesi non mi interessa nulla. Vedo solo che a parlar di barba si finisce a parlar di gnocca. Non ditemi che esiste una logica in questo se non la logica 'dell'ormone'.Maschile, in questo caso!
Non si capisce come le sforbiciate dei barbieri siano inutili. Non credo che un calvo vada dal barbiere.
Pertanto ogni sforbiciata ha un senso.Mi pare che la confusione sia del sig.Desmond Morris (giusto per scrivere qualcosa...)

Citazione:
Comunque non esiste nessuna "teoria ufficiale" riguardo al perché delle tette.
La più semplice e meno controversa è che siano un segnale di buona salute.

Così come nei maschi chi ha il pisello più lungo è quello che sta meglio.


Non esiste che le tette siano un segnale di buona salute e tantomeno che chi ha il pisello più lungo sia quello che sta meglio. Sono solo leggende metropolitane oltre che di bassa lega.( )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=5447&post_id=155084