Re: CIAO!

Inviato da  Mhjiia il 17/8/2009 10:33:15
Citazione:

florizel ha scritto:
Citazione:
sorry ma il CFI non ha nulla a che fare con il CICAP e per rispetto nei mei e nei loro confronti preferisco non parlare di qualcuno non presente in tale discussione, leggi bene la mia presentazione e ti accorgerai del mio punto di vista

La tua presentazione l'ho letta molto bene, come ho letto bene che tu stessa hai affermato che il CSI in America è una parte del CFI, e che al primo è affiliato il CICAP.
Cosa che è riportata anche nella Home del CFI.

"Il CFI è il gruppo italiano della rete internazionale che funziona come "umbrella organization" a diverse organizzazioni tra quelle lo CSICOP (oggi CSI) al quale è affiliato il CICAP."

Visto che i capitali economici finanziati per le "ricerche" non subiscono in genere le stesse limitazioni di confini e gli stessi controlli riservati agli esseri umani, e viste le relazioni tra le organizzazioni da te citate (visto soprattutto l'affinità di intenti...) ti invitavo a riflettere sull'eventualità di suggerire un ammodernamento dei mezzi da utilizzare, onde evitare che i "colleghi" italiani del CSI, intenti nello spiegare che tutti i crop circles sono opera di allegri buontemponi, facciano poi figure barbine.

Ne va dell'importanza capitale di informare correttamente gli italiani sugli argomenti più disparati, s'intende...

Citazione:
mi pare un dibattito inutile e privo di significato


Eh, già. Dal momento che non c'è una definizione in termini rigorosi per "anomalia", dev'essere senz'altro un dibattito inutile e privo di significato.


si bon ma affiliati non vuol dire che siamo il CICAP o CSI etc e poi ho anche detto che in Italia il CICAP NON è nostro affiliato cmq

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=5199&post_id=143710