Re: Risolvere il mistero dell'edificio 7

Inviato da  Sertes il 16/9/2011 16:07:43
Citazione:

Buckaroo ha scritto:
Senza contare che ovviamente non c'è alcuna menzione che Jowenko invece sostiene che le torri non possono essere crollato tramite demolizione controllata.
Lo esclude chiaramente.


Forse hai gli occhi così iniettati di sangue che non riesci a leggere. Aspetta che ti rimetto pari pari il mio intervento, vatti a lavare la faccia e poi lo leggi con più calma (sposto il grassetto, per aiutarti)

Infatti non trovi due "ufficialisti" che siano d'accordo sulle stesse cose:

Guarda Luco, il mondo è pieno di gente con opinioni strane:

Paolo Attivissimo, giornalista specializzato in hoax informatici, che viene visto a torto o a ragione quale massimo rappresentante dei debunker italiani, non crede alla V.U. ma a qualcosa di attiguo che lui chiama "la ricostruzione comunemente accettata", in cui ad esempio i crolli delle Twin Towers sono durati 16 secondi misurati "dal rombo"

Danilo Coppe, il principale esperto di demolizioni controllate italiane, dice che quella del WTC7 non è una demolizione controllata, ma dice anche che non crede alla versione ufficiale del NIST.

Danny Jovenko, il principale esperto di demolizioni controllate europeo, diceva che quelli delle Twin Towers sono crolli, ma quella del WTC7 è chiaramente una demolizione controllata.

Shaym Sunder, il capo investigatore del NIST, l'unico che ha pieno titolo per parlare in voce della versione ufficiale, ha ammesso che non sono in grado di spiegare in modo esauriente i crolli completi delle Twin Towers, e ha detto che la torre nord è crollata in 11 secondi e la torre sud in 9 secondi.

E pensa che sui crolli almeno una versione ufficiale esiste ed è esplicita. Se vai sul timone di coda di AA77 trovi le peggio cazzate, da chi dice che s'è grattato via (Manieri) ai catapultisti (quelli che dicono che la deflagrazione l'ha catapultato oltre il tetto del primo anello, Aribandus), a chi parla di disintegrazione senza traccia, a chi dice addirittura che il timone di coda s'è piegato all'indietro assumendo assetto orizzontale pari alla carlinga ed è entrato tirato dentro dall'aereo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=6534&post_id=201811