Re: Risolvere il mistero dell'edificio 7

Inviato da  Luco il 16/9/2011 15:06:09
DrHouse
grazie della risposta civile..

Citazione:
Personalmente ho conosciuto decine di ingegneri che apparentemente non contestano il NIST e non dubitano che le torri siano potute cadere da sole. Il motivo è semplice: non si sono mai occupati di 11 settembre, non hanno mai letto il rapporto del NIST, non si sono mai posti serie domande. Se lo avessero fatto, forse accetterebbero la verità ufficiale o forse no. Chi può dirlo? Quale valore oggettivo può avere il parere di un ingegnere che non ha mai studiato l'evento e non sa neppure che il WTC7 è caduto quel giorno senza essere stato colpito da un aereo? Si dà per scontato che chi non contesta formalmente sia un sostenitore della teoria ufficiale. Ma questa è una sciocchezza colossale


Ecco, io invece sto dicendo che ci sono anche quelli che se ne sono occupati, ma che la pensano diversamente.
Quindi, chi non si ritiene esperto, dovrebbe porsi qualche dubbio.
Ho fatto più volte l'esempio dell' ing Franco Mola, che in una conferenza all'università (facoltà di ingegneria) ha spiegato il suo punto di vista (mooolto autorevole) a professori e studenti.

E comunque, se pensi che un ingegnere, prima di pronunciarsi debba studiare a fondo il caso specifico, perchè poi tutti continuano a dire che è palese, è evidente, lo capirebbe anche un bambino, basta vedere il video... etc etc ect.. ??
Allora è palee o no?
Io sto dicendo che per molti, che pure se ne sono interessati, non lo è.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=6534&post_id=201786