Re: Risolvere il mistero dell'edificio 7

Inviato da  Decalagon il 16/9/2011 12:20:55
Citazione:

Luco ha scritto:
- 1000 architetti e ingegneri (che porebbero essere anche meno) sono un campione significativo? considerando che al mondo ce ne sono milioni..
Io, personalmente, non ne conosco UNO che si aggreghi ai dubbi di questi mille


Quindi se a una manifestazione a Roma si presentano "solo" 800.000 persone a protestare, si contano gli altri 60 milioni di cittadini rimasti a casa come contrari agli obiettivi dei manifestanti? Mi ricorda la logica di Berlusconi..

Citazione:
- è onesto (e, personalmente, vi convince) mostrare sempre quelle due immagini di poche finestre con qualche fiammella dietro (per dare l'idea che gli incendi fossero minimi)? quando esistono le foto della Magnum in cui l'intera facciata dell'edficio sprigiona una nube di fumo immensa.


Quelle immagini (che non sono 'due') sono le uniche esistenti a mostre gli incendi nell'edificio 7, mentre il fumo che citi tu non è la dimostrazione di un incendio su tutta la facciata dell'edificio, perché non si vedono fiamme. Quel fumo proviene per la maggior parte dalle macerie delle torri e dagli altri edifici del complesso che stavano bruciando, come il WTC5.

E poi se un grattacielo brucia da cima a fondo ti pare che manda fumo solo da una facciata senza fiamme? Cioè si sarebbe bruciato solo un lato dell'edificio?
Mah.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=6534&post_id=201745