Re: Perchè il Building seven è stato 'tirato giù'?...

Inviato da  blackbart il 21/11/2007 12:15:10
paxtibi:
Citazione:
Che ad aver ucciso David Bernard siano stati "i resti dell'aereo" è un'aggiunta di Blackbart (che mi ricorda qualcosa... anzi, qualcuno...), poco credibile, in verità.


Posso aver interpretato male il testo (forse) ma ciò non ti autorizza a fare insinuazioni sul mio conto tanto più che ho postato non solo il link da cui ho tratto le informazioni ma ho riportato anche il testo in inglese così come l'ho trovato. Testo che riporto ancora una volta:

Mr. Bernard, 57, was an industry specialist for the Internal Revenue Service and was based in Boston. On Sept. 11, he was on his way to a meeting at the I.R.S. offices at 7 World Trade Center when the first plane hit the towers. He was struck by falling debris and died of his injuries on Dec. 11.

Trovandosi al 25° piano non è impossibile che ciò sia avvenuto e il testo induce a pensare che sia stato vittima dei detriti provocati dall'impatto: che poi siano stati pezzi di alluminio, di aereo, di finestre non si sa.
Del resto mi pare impossibile che Bernard e i suoi colleghi siano rimasti in riunione con le due torri in fiamme davanti a loro dunque mi pare plausibile sia stato ferito PRIMA dei crolli (anche perchè dopo i crolli non credo sarebbe stato semplice soccorrere i feriti gravi!)

Comunque mi pare un dettaglio di poco conto che non cambia nulla riguardo al fatto più generale che nel WTC7 ci siano state al più solo un paio di vittime di cui una, da quanto apprendiamo, ferita gravemente.

Quindi non capisco i motivi, l'utilità e la finalità di questa tua severa (?) puntualizzazione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=3965&post_id=103912