Re: Perchè il Building seven è stato 'tirato giù'?...

Inviato da  blackbart il 19/11/2007 11:40:13
Citazione:
Che quindi il ‘crollo’ del Wtc7 sia stato programmato con largo anticipo di tempo è a questo punto una verità talmente ovvia che porla in discussione suona semplicemente come offesa all’intelligenza delle persone.


Il WTC7 dato per crollato ma che ancora campeggia alle spalle della cronista è certamente situazione grottesca ma come prova mi pare assai debole.
Infatti non vedo alcun vantaggio da parte dei "cospiratori" nel rischiare di diffondere la notizia anticipata del crollo: specie quando vengono coinvolti giornalisti "ignoranti" dell'urbanistica locale.
Ricordiamo che ben prima del crollo era stato dato l'ordine anche al personale di soccorso di allontanarsi dall'area causa "possibilità di crollo imminente" (i civili erano stati invece evacuati già subito dopo i crolli delle due torri): pertanto è ben più plausibile che qualche inviato abbia capito male o abbia pensato bene di battere gli altri network sui tempi diffondendo la ghiotta notizia di un terzo crollo.
Insomma: partendo pure dal presupposto che il WTC7 sia stato demolito mi pare comunque ovvio che, ai fini del risultato, dare la notizia anticipata del crollo (peraltro di un edificio "secondario") non solo non avrebbe apportato alcun vantaggio ma anzi avrebbe esposto la cospirazione a rischi gratuiti e del tutto inutili, specie se questo avesse richiesto il coinvolgimento di giornalisti e network stranieri.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=3965&post_id=103684