Re: Antibufala e Antiantibufala...

Inviato da  gobbo il 14/12/2007 1:38:51
Ciao Tubo
Diceva Einstien :
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio e a mio modesto parere nessuno mai riuscirà a convincerti che nessuno qua (inteso come ragazzi che fanno parte della Redazione) sceglie a priori quali utenti bacchettare e quali coccolare. Si cerca nel limite del possibile di trattare gli utenti alla pari. Tu questo, visto la tua vicenda in seguito al sacrosanto ban da parte mia, lo dovresti sapere meglio di chiunque altro.
E visto che siamo sempre a lamentarsi di comportamenti altrui ho solo una domanda da farti:
Siccome dici che il comportamento di molti utenti tra cui un moderatore in questo thread è stato molto scorretto,a quanti moderatori tu hai scritto un PM oppure per caso hai aperto un topic per segnalare questi comportamenti scorretti ?
Ti ricordo quello che per te deve essere chiarissimo che qua si fa quel che si può nello spazio di tempo libero che ognuno ha.
Detto ciò ti invito ad aprire un topic se ne hai voglia per discutere del comportamento dei moderatori in questo topic altrimenti qualsiasi commento in merito al comportamento dei moderatori su questo thread sarà cancellato e te, visto che l’ultimo avviso te l’ha già fatto Ashoka, sospeso.


Il gobbo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=3839&post_id=106169