Re: Antibufala e Antiantibufala...

Inviato da  edo il 1/12/2007 18:22:09
ok Pier,
porgo la considerazione significante che ritengo scaturisca dalla discussione:
"abbiamo scoperto" che il fumo attribuito al wtc7 è in realtà proveniente sopratutto da altri palazzi danneggiati; questo fumo investe il wtc7 e questa sovrapposizione (che non ha connessioni con l'entità dei danni al wtc7), è stata strumentalmente utilizzata da chi ha il compito di difendere, oltre ogni evidenza, la versione ufficiale.

Non è l'unico caso in cui tale pratica viene utilizzata; ad esempio nel caso di UA93 le foto che i sedicenti debunker offrono per giustificare la scarsità di rottami intorno alla buca, sono riferite ad incidenti aerei di cui mostrano solo la foto più adatta a giustificare il loro pregiudizio, mentre si guardano bene dal mostrare le altre foto che smentiscono la manipolazione della realtà dei fatti.
VEDI QUI

Insomma, se tutta questa sequenza di post è riuscita ad evidenziare la manipolazione che cito, ciò mi basta per essere contento del fatto che tutta questa lunga sequenza di commenti ci sia stata.
Purtroppo non parlo inglese e non ho la possibilità di accedere ai siti più aggiornati sul fronte della verità sull'11 sett. e per me, Luogocomune è il riferimento principale di questo processo informativo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=3839&post_id=104773