Re:'Antibufala' e 'Antiantibufala'...

Inviato da  sigmatau il 4/10/2007 14:37:59
cari amici
a quanto pare la saggia tattica di procedere ‘con i piedi di piombo’ sembra funzionare. Si è discusso del più e del meno ma alla fine qualcosa circa la ‘tabella temporale’ di quella giornata sembra alla fine tornare. Riguardo poi alla esatta datazione del nostro ‘Reperto B’…



… oramai tutti più o meno concordiamo [minuto più, minuto meno…] sulle ore 11.10 a.m…

Bene ragazzi!… pertanto diciamo che il ‘Reperto B’ è ‘virtualmente promosso’ … e con lui le [poche ma buone…] informazioni che contiene. Un primo dato assai significativo dell’immagine è dato dalla densa cortina di fumo [tanto densa da oscurare in parte la luce del sole…] e dalla intensa luce blù diffusa ovunque. Alla luce di questo il fatto che la ‘facciata sud’ del Wtc7 appaia ‘in ombra’ non deve essere considerato ‘strano’, tenuto conto anche della grande quantità di luce ‘riflessa’ dalla Torre Nord quando ancora era in piedi e l’aria era un poco più ‘trasparente’, come si può ben vedere in più di una immagine facilmente rintracciabile e che non sto qui a riportare. Altro dato assai ‘significativo’ è l’assenza di danni evidenti sulle facciate ‘est’ e ‘sud’ del Wtc7 [le sole visibili in questa immagine…]. Inoltre non vi è traccia di incendi non solo sul Wtc7 ma anche sul Wtc4 e Wtc5. Su questi edifici sono ben visibili gli enormi danni causati dai detriti delle Towers ma, almeno dalla visuale offerta, non vi è traccia di fuoco. La cosa a ben pensarci è un poco singolare… specie alla luce di questa immagine del Wtc5 scattata in una non ben determinata ora del pomeriggio…



Ancora più ‘singolare’ è la seguente foto del Wtc7 ripresa da Barclay Street sempre nel pomeriggio…



E’ chiaro che la fotografia è stata scattata ‘contro-luce’ e ciò suggerisce che, riferendosi al solito ‘diagramma-tempo’, l’ora deve essere compresa tra le 4.00 p.m. e le 4.30 p.m. , vale a dire circa sei ore dopo il crollo della ‘Torre nord’…



E’ del tutto evidente dall’entità e dalla diffusione degli incendi [almeno di quelli visibili nella foto…] che essi non possono aver avuto origine sei ore prima e pertanto il motivo della loro causa resta in realtà ‘da decifrare’. Altro dato evidente rispetto a sei ore prima è che l’aria si è notevolmente ‘ripulita’ e la luce blù non è più così ‘intensa’…

Bene ragazzi!… ora se siete d’accordo direi di cominciare ad occuparci un poco del [fino ad ora assai trascurato…] ‘Reperto A’… o no?…

saluti!…

--------------

... chè perder tempo a chi più sa più spiace... Dante Alighieri, Divina Commedia, Purgatorio, III, 78

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=3839&post_id=100824