Re: Smantellato il "dossier sul WTC-7" di Attivissimo!

Inviato da  Henry62 il 8/9/2006 16:40:43
Ciao Anticristo,
io penso che, in assenza di relazione tecnica definitiva, ogni discussione si riduca ad una perdita di tempo.
Con tutto il rispetto, non credo che il NYT sia una fonte tecnica credibile, perché il taglio giornalistico tende sempre ad esasperare i concetti e a creare effetti a sorpresa. La ricerca dello scoop é sempre in agguato e porta, a volte, a prendere delle sonore cantonate.

Ripeto, é inutile, almeno per me, perdere tempo in discussioni senza avere delle basi su cui costruire, che se vuoi, é un po' il succo del mio intervento in questa discussione. Così come Attivissimo non può dare risposte tecniche, che forse solo la commissione tecnica incaricata potrà dare nel 2007, come annunciato, allo stesso modo non ha senso fare ipotesi alternative.
Se non sbaglio, Attivissimo ha semplicemente raccolto delle evidenze che affermerebbero, in verità in modo efficace, la presenza di danni da impatto e da incendi, non ha dato spiegazioni tecniche sulle motivazioni del collasso.
La sua, mi sembra, é stata una risposta alla solita ipotesi, spacciata per evidenza, di demolizione controllata, la più gettonata fra le ipotesi alternative.
Alternative a cosa, se non c'é ancora una spiegazione ufficiale?
Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=2193&post_id=46743