Re: Smantellato il "dossier sul WTC-7" di Attivissimo!

Inviato da  Max_Piano il 8/9/2006 12:34:46
Henry dice bene:
Citazione:
L'esempio della teoria pancake, poi non presente nella VU, non ti sembra sia già un precedente importante per aspettare di vedere la VU?


Infatti abbiamo già discusso sul fatto che il NIST - che NON è' la VU ma solo uno specifico studio avente finalità diverse da quelli precedenti - non fornisce alcuna spiegazione del crollasso per alcuna torre.
Il NIST non fornisce alcuna spiegazione del collasso perchè appunto non rientra nei suoi obiettivi: il suo scopo era lo studio degli incendi e dei danni causati dagli aerei.
Ad ogni modo non c'è bisogno di alcuno studio - bastano i filmati - per osservare come i crolli delle torri e del WTC7 siano diversi e che le prime siano crollate progressivamente dall'alto verso il basso su se stesse. Tutte le agenzie che si sono occupate del problema usano infatti il termine tecnico "Progressive Collapse" per indicare questo fenomeno a valanga.

Il WTC7 è crollato in modo diverso ma come giustamente ricordi

Citazione:
dopo 5 anni non c'é ancora una VU sul crollo del WTC7, che é innegabile.


e aggiungo:

nonostante tale report sia stato promesso più volte e che il WTC7 sia già stato ricostruito con il surplus di soldi "rubati" alle assicurazioni dalle Silverstein Properties!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=2193&post_id=46676