Re: Che accidenti spara Attivissimo stavolta???

Inviato da  Gwilbor il 2/9/2006 10:56:13
Citazione:
Ora, la domanda sorge spontanea: com'è possibile che dei pezzi di cemento e acciaio che vanno a schiantarsi su un edificio LO INCENDINO, addirittura facendo scoppiare numerosi focolai all'interno dell'edificio, su diversi piani???


Visto che la domanda è spontanea, potresti rivolgerla allo stesso Attivissimo. Magari ti risponde. Certo dovresti rinunciare a certe paroline come "mitragliata di vaccate"...

Da quello che ho letto, mi sembra che Attivissimo usi la stessa frase usata dai pompieri per descrivere gli eventi del WTC7. Sono gli stessi pompieri a non soffermarsi sul rapporto di causa effetto fra detriti e incendi.

Ovviamente, quello che può essere banale per un pompiere può non esserlo per noi che siamo a digiuno di dinamiche di incendi, quindi sarebbe molto utile se qualcuno potesse spiegare questo rapporto.
Il massimo che posso azzardare io, è che sullle torri gemelle c'era molto materiale già incendiato, non mi sembra impossibile che una parte di questo materiale possa esser caduto sul WTC 7. La butto lì, ovviamente non sono un esperto e quindi non ho nessuna pretesa di verità.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=2151&post_id=45283