Re: Demolizioni controllate: quando non si usa il kerosene....

Inviato da  rivers il 1/12/2006 4:07:07
Sì l'ho letta anche io la testimonianza dell'infermiera, a dire poco impressionante... le auto che saltavano, la vigilanza che nella hall del WTC5 che impediva alla gente che scappava dalla nube di entrare.. e subito dopo i flash.

Comunque non tutto il complesso è stato demolito, o meglio, non è stato demolito quel giorno. Il WTC6 è stato tagliato in due, la parte centrale non c'era più (era quello vicino al WTC7), il WTC5 da una foto satellitare che ho è rimasto in piedi, il WTC3 non c'è (inevitabilmente, era ai piedi tra le due torri) mentre sul WTC4 non sono sicuro, ma sembra raso al suolo.

Le tue domande sono lecite, ma guardando le foto (satellitari o non) non si intravedono sostanziali prove che i WTC 'secondari' siano (parzialmente o meno) crollati per effetti diversi che l'impatto coi detriti.

Dico questo in luce del fatto che il WTC7 presentava una situazione post-crollo piuttosto singolare: era chiaramente imploso, coi muri perimetrali caduti verso l'interno, ed era così ordinato e compatto che ci si poteva camminare sopra senza problemi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=1830&post_id=65626