Re: RAI 3 e la dichiarazione di SILVERSTEIN

Inviato da  ZZZ il 20/6/2006 22:09:32
Citazione:

javaseth ha scritto:
Il WTC7 credo perchè, a parte la sede della SEC, fosse la sede del centro di controllo da dove si è supervisionata l'operazione, dal bunker di Giuliani.


Quindi Giuliani comandava il tutto da lì. Su un edificio danneggiato e con incendi (tanto erano piccoli, secondo la vostra tesi). Poi questo bunker viene fatto crollare. E Silverstein la sa lunga, quindi è d'accordo con Giuliani nel dirigere l'operazione. E sono tutti d'accordo col governo, che ha ordito questa trama.

Citazione:

Le torri perchè erano costose, occupavano 4 isolati in mezzo a downtown, creando traffico intorno, ma non si poteva buttarle giù senza prima non averle depurate dall'abesto (amianto), operazione dai costi proibitivi.


E tutto questo nemmeno per arraffare il petrolio dagli arabi, macché. Per 7 fottuti miliardi di dollari. Cioé... dico... 7 milirdi di dollari. Hai idea di quanto gli costano agli americani tutti i missili che sparano ogni giorni, e gli stipendi di tutti i soldati? Somma il prezzo degli aerei coinvolti, le persone da pagare per gestire l'operazione, la ricostruzione dei grattacieli (perché cmq bisogna cacciarli quei soldi)... e tutto questo casino per frodare un'assicurazione? Ma non ti sembra ridicolo?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=1691&post_id=31644