Re: RAI 3 e la dichiarazione di SILVERSTEIN

Inviato da  ZZZ il 20/6/2006 18:02:03
Citazione:

Ashoka ha scritto:

In primis dovrebbe valere per il Pentagono

Tu vuoi delle ipotesi, in questo sito ne sono state formulate tante e le più disparate. Non le trovi nel documentario proprio per evitare di dire: non può essere X (es. i pali abbattuti) quindi non è vera Y (missile) (tra l'altro questo ragionamento non viene applicato per l'ipotesi 757 pilotato da Hani Hanjour)


OK, ma delle ipotesi, nessuna mi sembra che sia compatibile con un oggetto abbastanza largo da colpire i pali e danneggiare gravemente il pentagono. E soprattutto, se non è stato quel 757, nessuno ha ancora chiarito dove è finito. Perché, se ci fosse dietro un piano, 3 aerei su 4 si distruggono e uno miracolosamente scampa all'attacco? è questo che mi fa dubitare, più che i dati balistici. Cosa cambiava un aereo in più o in meno distrutto? Perché rischiare di farsi scoprire facendo sfuggire quell'aereo?


Citazione:

Tu lo conosci questo rapporto ufficiale? Partiamo da lì?


Io parto da li. E mi dice che il 757 è andato contro il pentagono, offrendo una spiegazione plausibile. COn qualche mancanza, che suppone notevole abilità/fortuna da parte del pilota, che magari non descrive fedelmente al 100% la situazione. Ma, se non è così, il 757 dove è andato? E perché non si è schiantato da qualche parte?

Aggiungo una cosa. MOlti si stupiscono che, in quel macello, abbiano ritrovato i corpi poi identificati dal DNA. Secondo loro, è impossibile che siano rimasti i brandelli di tutti. Ma si dimenticano una cosa fondamentale: puoi bruciare, invecchiare, e stare millenni sottoterra, esposto al peggio, ma i denti rimangono sempre. E sono proprio i denti che vengono utilizzati per identificare i cadaveri carbonizzati ^_^

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=1691&post_id=31502