Re: Attivissimo porta nuove prove contro la teoria della demolizione controllata

Inviato da  Tifoso il 11/6/2006 11:17:32
Ecco come penso che il complotto si potrebbe realizzare. Se è tutto vero e sarà dimostrato tale, sia a NY sia a Washington, allora qualunque voce contraria alla teoria ufficiale sarà zittita in pieno e annoverata tra le teorie complottiste, nascondendo per sempre eventuali responsabilità dirette dell'amministrazione USA e queste le vediamo veramente tutti, penso che se ci pensano bene lo vedono anche in quel covo di fascisti di cui hai linkato le pagine ( mentre LC è un sito apolitico e apartitico in cui post come questo verrebbero bannati http://ospitalieri.splinder.com/post/8298769 ).

Ho notato anche io come la torre Sud abbia cominciato a cadere dalla parte del lato Est. Sto analizzando se le colonne del lato Est e Nord abbiano subito danni gravi, potrebbe essere stato provocato l'indebolimento di quel lato.
So per certo che il nucleo ha subito danni molto lievi, se paragonato al nucleo della torre Nord colpito il pieno. Guarda caso la torre Sud sembrava quasi essere trapassata.
Sul lato Nord non ho visto dei danni alle colonne esterne, è il lato Est il mio dubbio e il fumo è intenso così non riesco a stimare i danni a meno di cercare bene se ho qualcosa nel mio archivio di foto.

Molto interessante è che le torri sono state colpite in modo diverso: la torre Nord sul nucleo, la torre Sud di lato. Entrambe collassate.

Nel sito dei Diavoli Neri, chi parla non è esperto, anche se cerca di presentarsi come tale.
Per esempio la storia della miccia non sta in piedi o almeno sta in piedi solo se a uno non viene in mente volutamente che con l'elettronica si fa tutto. La storia dei contenitori è ridicola. Il caratteristico odore di ferro nell'aria lo avranno sentito solo a 300 metri di altezza e alle fondamenta.
Mi sembra che come tecnico abbia poco ingegno questo signore.
Anche gli esperti di demolizioni controllate non conoscono tutte le tecniche possibili di demolizione controllata, ma utilizzeranno solo quelle standard che massimizzano il rapporto risultato/spesa, appunto perchè è il loro mestiere di ingegnere/tecnico.

Però l'essersi esposti così, avanzando un'ipotesi alternativa come le demolizioni controllate, come sul missile/piccolo aereo del Pentagono per smentire la spiegazione ufficiale della commissione, lascia esposto il fianco alle critiche di chi esclude il complotto in modo cieco, tra cui conto anche i Diavoli Neri, anche se con spiegazioni interessanti e da approfondire.



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=1610&post_id=29085