Re: Attivissimo porta nuove prove contro la teoria della demolizione controllata

Inviato da  Tifoso il 9/6/2006 14:52:54
Lestaat:
Citazione:
E' clamorosamente triste

ma veramente !
Io vorrei dire che senza interpellarci, ha tirato fuori una caterva di affermazioni in contraddizione con praticamente tutti gli episodi di quel giorno e con tutti quell che abbiamo portato come controesempi di palazzi in fiamme rimasti in piedi.

In alto si notano danni allo spigolo dell'edificio.
E' ben noto a tutti che gli edifici cadono soprattutto per danni allo spigolo.

si è formato un infossamento a V della struttura in coincidenza con uno degli elementi portanti primari dell'edificio, lesionato dalle macerie e indebolito dagli incendi. Si notano vari punti della facciata dai quali esce il fumo degli incendi.
Proprio in quel punto hanno colpito le macerie ! E ad Attivissimo non viene in mente che il WTC7 stava già cadendo quando è stato preso il fotograma e in fatti si vede il fumo in alto all'altezza della scritta Location of Kink or Fault e ovviamente il fumo pure da sotto.
E quella è la facciata Nord: quindi quella che prima non sembrava presentare alcun incendio e quindi che prima non emetteva fumo. E di colpo ci vorrebbe dire che quelli che vediamo sono sbuffi di fumo dovuto agli incendi e non dovuti al crollo e alla polverizzazione.
Notate anche come è completamente scura l'immagine porprio per dare l'impressione che il fumo sia nero quando in realtà è sul bianco-grigio.

Il WTC7, vittima di un incendio senza fiamme, come si vede anche dal video allegato dal noto debunker da cui si vede uscire solo fumo bianco, come durante il crollo.
Il furbacchione però non ha capito quello che è successo al WTC7 e pensa che ci siano degli stupidi, sia nell'amministrazione di NY/USA sia tra coloro che leggono.

L'unica differenza è che il WTC 7 aveva una particolare struttura (era costruito sopra una centrale elettrica e conteneva numerosi generatori) che lo rendeva vulnerabile più di altri edifici a danni da impatto.
In verità ci sarebbero stati 42000 galloni di diesel spuntati così e non previsti dalla normativa nè tollerabili, ma se avessero preso fuoco lo avremmo visto benissimo per il caratteristico fumo nero pece tipo camion generatore del Pentagono, dove però stavano bruciando due sole taniche di piccole dimensioni di diesel con i risultati visibili a tutti.

Per contro, non vi sono indicazioni di demolizione controllata. I filmati del crollo che alcuni sostengono siano prova della demolizione sono ingannevoli, perché mostrano la facciata intatta anziché quella danneggiata, non mostrano segni di sbuffi di detonazioni e rivelano invece un cedimento localizzato in un punto ben preciso, testimoniato dal ripiegamento a V del tetto, per il quale non è necessario invocare l'uso di esplosivi.
Evidentemente pensa che siano tutti stupidi. Se li tiravano già tutti e tre come una demolizione controllata standard da Real-Tv, lo capivano proprio tutti, persino lui.

Al signor Attivissimo piace giocare da solista. Infatti cosa aveva detto dopo Matrix 3 ? Che sarebbe venuto nella tana del lupo a discutere e poi spunta questo documento che ha scritto da solo ( e si vede ).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=1610&post_id=28662