Re: RAI 3 e la dichiarazione di SILVERSTEIN

Inviato da  Pandora il 21/6/2006 8:50:40
Citazione:
Altri hanno dichiarato un boeing. Altri ancora un aereo delle american airlnes generico. Quindi. Tutti comprati dai servizi segreti? O prendi solo i testimoni che fanno comodo a te? PErché dimentichi di citare tutti quelli che hanno visto un aereo?


Dichiarazioni a freddo avevo detto. Subito dopo lo schianto.
Tutti comprati dici? Non saprei. E se fossero stati minacciati invece? Ti parrebbe possibile? Pensi che non sia mai successo? Non sto certo affermando questo, però non mi stupirei di sicuro.
Purtroppo non ricordo nè il nome nè la fonte, però ricordo che il capo dei vigili del fuoco (quello più alto in grado in quel momento) appena intervenuto affermò che si trattava di un "piccolo veicolo, probabilmente un elicottero". Subito dopo i pompieri vennero allontanati dall'interno del pentagono da un gruppo di agenti pare dell'FBI (che stranamente presidiavano già la zona ancor prima dell'arrivo dei pompieri stessi ). Bene. Due giorni dopo lo stesso comandante dei vigili del fuoco ritrattò le sue dichiarazioni, dicendo che avrebbe visto da subito un aereo commerciale e che da subito avrebbe riconosciuto le file delle poltrone dei passeggeri.

Ok. Vedo che alle mie domande non seguono risposte, ma solo altre domande, di cose che comunque qui su questo sito (e su altri) sono stati ribaditi più e più volte.

Ti saluto cordialmente.

Accipicchia.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=1691&post_id=31738