Re: MAN

Inviato da  incredulo il 14/11/2014 19:31:00
@ P.K.89

Citazione:
Cosa uno voglia essere, non cambia quello che è. Io volevo essere un uccello, ma non lo sono. E secondo ME Lucifero (ovvero il Principio Spirituale più basso possibile raggiungibile dalla consapevolezza umana)è appunto solo un Principio, è la rappresentazione della parte materiale.


Guarda che Lucifero non è affatto il principio Spirituale più basso possibile raggiungibile dalla consapevolezza umana, tutt'altro.

Lucifero è un ESSERE portatore di Luce, un ESSERE bellissimo che è stato confinato nel mondo.

Il Diavolo non è affatto un mostro, ma un angelo splendido e luminoso che ti inganna proprio grazie alla sua bellezza e alla sua bontà, quelle qualità che usa per distruggere la creazione.

Citazione:
Certo come il Cuore deve anche farsene una ragione che se la parte materiale è quì, è sempre per volere di DIO (che sempre secondo ME è TUTTO), e se c'è lei non lo ricorda perchè è stata divisa dal tutto ma è stata creata per un motivo, quindi non scassasse il cazzo pure lei, ci sarà tempo anche per lei per tornare all'amore universale. Che gli piaccia o meno il cuore stà in un ammasso putrido di carne. Che se sente l'odore di fica deve correre, (per tornare agli animali cari a invisibile).


L'Amore non significa correre per la fica.

Questa è la degenerazione Luciferina che sposta tutto sul piano materiale dell'esistenza.

Questo è un esempio di Amore rivelatore

Citazione:
Perchè l'uomo non è il suo spirito. L'uomo è mente e spirito.


Senza il suo Spirito l'uomo è solo materia, solo polvere.

E polvere ritornerà al momento della morte del corpo, se non avrà coltivato il suo Spirito.

Citazione:
Un attimo, da cosa dovrei esser salvato? Da il regalo che mi è stato concesso?


Salvato dalla trappola del mondo materiale, liberato dalle catene degli Arconti che ci tengono inchiodati sulla lunghezza vibrazionale della materia.

Citazione:
Io non voglio esser salvato, voglio godermi la mia Vita, poi quando mi trasformo amen. Ringrazio solo di esserci ora in questa forma. Di esser nato, di aver la fortuna di scoprire. Cosa c'è da salvare. E se io, o un altra forma di vita è stata ingannata in questa forma da un altra, c'è già il tempo che scorre inesorabile verso il ritorno a DIO. Non ci sono cazzi che tengono. Tutto ciò che è in questa realtà è destinato a terminare così come è nato. Nessun, essere, idea, uomo, alieno, che è nato , è destinato a crepare. Non può una cosa finita contenere per sempre lo spirito infinito. Il tempo è la livella di questa realtà.
Questò è il mio modo di vedere le cose, rispetto il tuo, anche perchè in comune abbiamo perlomeno il rispetto


Ottimo P.K.89, quello che tu vuoi è legge.

Chiedi e ti sarà dato

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7777&post_id=264575