Re: MAN

Inviato da  P.K.89 il 14/11/2014 16:19:01
incredulo

Citazione:
Lucifero vuole ESSERE Dio, combatte contro Dio per ESSERE l'unico, il solo, l'UNO


Cosa uno voglia essere, non cambia quello che è. Io volevo essere un uccello, ma non lo sono. E secondo ME Lucifero (ovvero il Principio Spirituale più basso possibile raggiungibile dalla consapevolezza umana)è appunto solo un Principio, è la rappresentazione della parte materiale. Ma questo non cambia affatto quello che è. Una parte. Solo una parte del tutto che è DIO. Sticazzi se ne facessero una ragione. E se non se la fanno, amen, quel Principio può solo accellerare i tempi dell'inevitabile, il ritorno al principio.
Poi se DIO è anche Lucifero in quanto DIO è TUTTO una volta combattuto se stesso, vince ammazzandosi e rimane il nulla (ovvero ancora DIO) non ne esce.

Citazione:
Esattamente come Lucifero, che si deve inevitabilmente arrendere alla Volontà di Gesù Cristo, il "braccio destro" di Dio, il Cuore di Dio, nonostante il suo immenso sapere Lucifero deve arrendersi a Gesù Cristo.


Certo come il Cuore deve anche farsene una ragione che se la parte materiale è quì, è sempre per volere di DIO (che sempre secondo ME è TUTTO), e se c'è lei non lo ricorda perchè è stata divisa dal tutto ma è stata creata per un motivo, quindi non scassasse il cazzo pure lei, ci sarà tempo anche per lei per tornare all'amore universale. Che gli piaccia o meno il cuore stà in un ammasso putrido di carne. Che se sente l'odore di fica deve correre, (per tornare agli animali cari a invisibile).

Citazione:
La morte, nella visione umana, è vista come la fine di tutto, il buio, la fine della vita vera.


Ah certamente, perlomeno in quella diffusa, da quando si è smesso di vedere anche dall'altro occhio. Ma l'uomo che è cervello e cuore, se riapre gli occhi, sa perfettamente che non è così, e nel contempo sa anche perfettamente che nel contempo ha una parte di se che è quì fatta di carne che finisce. Perchè l'uomo non è il suo spirito. L'uomo è mente e spirito.

Citazione:
Vita vera è senza fine, IMMORTALE

sta roba quì io nel mio discorso lo definisco con il termine DIO (quindi puoi sostituire magari il mio termine DIO con vita vera)


Citazione:
"E in nessun altro vi è la salvezza, poiché non c'è alcun altro nome sotto il cielo che sia dato agli uomini, per mezzo del quale dobbiamo essere salvati».


Un attimo, da cosa dovrei esser salvato? Da il regalo che mi è stato concesso? Io non voglio esser salvato, voglio godermi la mia Vita, poi quando mi trasformo amen. Ringrazio solo di esserci ora in questa forma. Di esser nato, di aver la fortuna di scoprire. Cosa c'è da salvare. E se io, o un altra forma di vita è stata ingannata in questa forma da un altra, c'è già il tempo che scorre inesorabile verso il ritorno a DIO. Non ci sono cazzi che tengono. Tutto ciò che è in questa realtà è destinato a terminare così come è nato. Nessun, essere, idea, uomo, alieno, che è nato , è destinato a crepare. Non può una cosa finita contenere per sempre lo spirito infinito. Il tempo è la livella di questa realtà.


Questò è il mio modo di vedere le cose, rispetto il tuo, anche perchè in comune abbiamo perlomeno il rispetto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7777&post_id=264569