Re: Pancia delle mie brame ...

Inviato da  alexbell64 il 18/10/2013 21:25:05
Vorrei solo segnalare che, a distanza di 11 giorni dalla fine del mio digiuno, oggi sono stato in grado di fare jogging per 11 km la mattina. Nel pomeriggio, sono stato fino alle 18 nei boschi a cercar funghi, ed avrò percorso altri 6-7 km per rive e canaloni, fra piante e frasche (ne è anche valsa la pena, trovati quasi 2 kg e mezzo di ottimi boleti!).
Ora mi accingo ad andare a lavorare, turno di notte.
Era da tempo che non provavo tanta energia e benessere.....a quasi 50 anni di età. Ed è almeno 1 mese che non tocco un pezzo di cibo animale, le uniche "bestie morte" che ho mangiato (come le chiama una mia amica vegetariana convinta) sono alcune acciughe, messe nelle lenticchie in umido o nei peperoncini ripieni piccanti di cui sono ghiotto ed a cui non voglio rinunciare!
Chi è che diceva che il digiuno indebolisce...?
Non sono mai stato così attivo, in forma e senza stanchezza come ora, dopo tanti anni, da quando ero ragazzo/giovanotto!
E......non vorrei suscitare commenti ridacchianti o sorrisini compiaciuti, ma....anche altri "aspetti intimi" di me stesso hanno avuto una "sferzata d'energia" notevole!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7448&post_id=245076