Re: Pancia delle mie brame ...

Inviato da  alexbell64 il 4/10/2013 22:45:26
Resoconto giornaliero del mio 9° giorno di digiuno
Oggi giornata completamente diversa da ieri!
Svegliato alle 5 di stamattina, lucido e riposato, la stanchezza di ieri si è dissolta come neve al sole con poche ore di sonno.
Sono stato ancora a letto fino alle 7, giusto per riposarmi ancora un po' e per non rompere i maroni a mio papà di 86 anni, ma avevo una gran voglia di alzarmi e sfaccendare, mi sentivo pieno di energia.
Cosa che ho fatto alle 7, ovviamente dopo la solita pulizia di denti e bocca e, sopratutto, lingua, abbondantemente patinosa, segno che l'eliminazione e la depurazione stanno proseguendo nella maniera giusta.
Mi sentivo così bene che alle 11 ho infilato le scarpe da running e sono andato a camminare di buon passo, facendo la solita strada sterrata che da Millesimo porta a Cengio, costeggiando il fiume Bormida. Arrivato a Cengio, sono andato al Campo Sportivo e lì ho fatto anche un po' di ginnastica agli attrezzi messi sul Percorso Vita. Ritorno a piedi di buon passo, in totale ho impiegato meno di 2 ore, non ho corso ma camminato sempre almeno sui 5 km/h, senza fatica.
Il pomeriggio mi sono concesso un pisolino ristoratore, ho dormicchiato 2 orette sul divano, ma alle 16 alzato, riposatissimo, e continuato a sfaccendare, ricevuto pacchi che aspettavo, andato a Cairo Montenotte per faccende, il tutto senza accenni di stanchezza, capogiri, ecc.
Direi che, da quando ho iniziato il mio digiuno, oggi è il MIGLIOR GIORNO che ho trascorso, senza dubbio.
Peso ormai sotto i 70 kg.
La frequenza cardiaca, alla fine della mia "camminata" era sui 115, dopo 5 minuti era già scesa sotto gli 80
Stasera, qui davanti al pc, a riposo, è sui 65-68.
Livello di energia ottimo.
Sono veramente felice.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7448&post_id=244194