Re: Pancia delle mie brame ...

Inviato da  alexbell64 il 30/9/2013 22:40:23
5° giorno di digiuno praticamente trascorso
Giornata direi nettamente migliore delle precedenti. I desideri di cibo e le visioni gastronomiche non si sono più fatte sentire così tanto, anche l'umore è migliorato, ma permane una certa nervosità di fondo.
VISTA NETTAMENTE MIGLIORATA, lo potevo verificare oggi, che sono andato a far commissioni ed anche da un amico, sorpreso di vedermi così arzillo nonostante fossero circa 120 ore che non tocco un grammo di cibo. Ovviamente, qualche insinuazione del genere "eh, tu non me la conti giusta, mangi di nascosto!" non è stata risparmiata. ;)
Ho trafficato tutto il giorno, sopratutto con i computers.....ho il mio da sistemare, che gli è partita la scheda madre e devo trovarne una con cui riavviare il RAID 0 che avevo sotto senza perdere dati (e tempo), ho un portatile infetto ma molto mal messo, ho un altro portatile da reinstallare tutto, una stampante da "stasare", un proiettore Super 8 da sistemare....
Livello di energia buona, pochi e rari capogiri di scarsa entità.
Mal di schiena quasi passato.
Sono andato, fra le altre commissioni, a comprarmi una bottiglietta da mezzo litro di succo di Goji che mi servirà quando riprenderò l'alimentazione.
Ho controllato la pressione in Farmacia, siamo a 108/72, eccellente (la farmacista, tra l'altro una bella ragazza, la volta scorsa era perplessa, di quanto stavo facendo e gli stavo raccontando....questa volta era molto interessata, e mi ha detto che vorrebbe provare anche lei, almeno 3-4 giorni...).
Il peso è sui 72,200, bene anche quello, calo costantemente con regolarità.
Sono attivo e vigile, stanotte è stata tranquilla, a parte qualche dolore alla schiena residuo, ho dormito dall'1,00 alle 7,00 e mi sentivo riposatissimo.
Domani si "doppia" Capo Horn.....cioè, siamo a metà dell'opera, inizia la discesa!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7448&post_id=243720