Re: Esame diagnostico - Diprivan + Colopeg

Inviato da  Ermes il 16/12/2012 0:41:37
Citazione:
Il primo è un polimero , essendo preso per via orale lo "smaltimento" non presenta problemi non essendo digeribile o assorbibile , il secondo è uno dei più diffusi anestetici endovenosi attualmente utilizzato , viene metabolizzato nel fegato ed espulso per via urinaria (possono assumere un colore verdastro ma è normale) e polmonare.


Grazie, è proprio il tipo di informazione e rassicurazione che cercavo.

Citazione:
io al posto tuo punterei piu su :
http://www.clarbrunovedruccio.it/ita_bioscanner.htm
(non lo conosco personalmente te lo segnalo solo)
non è invasino , non ti fanno l'anestesia totale (scusa se è poco ) e in piu la diagnosi è piu accurata.


Ho cercato più volte tramite mail e messaggi sul gruppo facebook di contattare il Sig. Vedruccio per capire se esistevano, come lui stesso sostiene in un video di presentazione, dei centri all'estero dove sottoporsi all'esame dato che mi trovo al momento in francia. Nessuna risposta ancora ad oggi e dopo ripetuti tentativi!! E poi se non ricordo male, lo strumento è adoperato solo per l'esame della prostata.

Citazione:
detto questo non so se segui simoncini ma da quello che mi ha detto il discorso dell' ereditarietà è una frescaccia (vedi tu).


Si eccome! andai pure a trovarlo personalmente a Roma per mamma a l'epoca.. Comunque anche a me, questa storia di ereditarietà mi puzza non poco.

Grazie per i vostri preziosi interventi. Mi viene comunque di annullare per questa volta e riprogrammare il tutto tra una decina di anni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7244&post_id=226929