Re: Esame diagnostico - Diprivan + Colopeg

Inviato da  fefochip il 15/12/2012 21:01:58
intervengo in qualità di persona interessata all'argomento come forse mi conoscerai.

io al posto tuo punterei piu su :
http://www.clarbrunovedruccio.it/ita_bioscanner.htm
(non lo conosco personalmente te lo segnalo solo)
non è invasino , non ti fanno l'anestesia totale (scusa se è poco ) e in piu la diagnosi è piu accurata.

questo ultimo aspetto io non lo trascurerei perche a me sono venuti i capelli dritti nel venire a sapere che una ecografia (ad esempio)ha un grado di affidabilità molto ma molto ridotto pari quasi a tirare una monetina (documentati e chiedi a medici) .
in base a questo mi viene spontanero chiedermi che senso ha la prevenzione nel momento che se non hai un tumore te lo fanno venire per lo spavento di un falso positivo....io personalmente mi cagherei addosso e perderei gli ultimi capelli rimasti (anche io sono tuo coetaneo, 42)

detto questo non so se segui simoncini ma da quello che mi ha detto il discorso dell' ereditarietà è una frescaccia (vedi tu).

non ti fare troppo influenzare e rimani fermo sulle tue gambe anche perche non è molto chiaro quale è il motivo razionale se è quello dell'ereditarietà di sottoporsi a un esame del genere 30 anni prima rispetto a tua madre. che il tumore ci ha messo 30 anni per svilupparsi fino a quello che avete visto ? magari vorrebbe dire che è molto poco invasivo.



ciao
fefo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7244&post_id=226926