Re: La Frode Scientifica del Secolo

Inviato da  mirco il 25/12/2012 22:54:18
Citazione:

Nyko ha scritto:
Vi chiedo solo di considerare i dati. Dati presenti in articoli apparsi su riviste rispettabili, scritti, riveduti e corretti da gruppi di esperti, e nelle relazioni ufficiali dei <i>"Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie"</i> e del <i>"Dipartimento della Difesa"</i>, tutti liberamente consultabili e facilmente reperibili online su<blockquote><i>"<a href="http://lafrodescientificadelsecolo.blogspot.com/" target="_blank">Hiv feat. Aids - La Frode Scientifica del Secolo</a>"</i>.</blockquote></div><div align="justify">Note e fonti:<br><i>[1] Tutte le seguenti affermazioni sono pienamente confermate dalle fonti originali presenti nella letteratura medico-scientifica istituzionale. Queste fonti sono citate in "<a href="http://failingsofhivaidstheory.homestead.com/" target="_blank">The origin, persistence and failings of Hiv/Aids theory</a>", di Henry H. Bauer, Me Farland, Jefferson NC, 2007<br>[2] Molte di queste fonti sono citate anche nel libro di cui alla nota precedente</i></div>



Dopo aver letto gli articoli e le interviste dovresti anche trovare il tempo per andare nel reparto infettivi DAY HOSPITAL al mattino quando fanno i prelievi, tra le 7 e le 9 e 30 di solito, e chiedere chiarimenti a qualche hiv+ ( fai attenzione che a differenza di un tempo gli HIV dei reparti infettivi non li riconosci a prima vista ) e meglio ancora se vai dal medico di turno disponibilissimo per consigli e spiegazioni a tutti.. dai pazienti a coloro che hanno avuto comportamenti a rischio, quasi sempre sex senza protezione. Ti spiegheranno loro tante cose, da come è cambiato il decorso della malattia dall'avvento dei primi inibitori della proteasi nel 1997 ai long term survivor e soprattutto ti spiegheranno come fare per non beccarsi l'infezione. Trova il medico con più di 20 anni di attività, che ha vissuto gli anni devastanti della mortalità al 100% di chi entrava in AIDS, e prova a raccontargli che tu su internet hai trovato questo e quell'articolo che mettono in dubbio perfino l'esistenza dell HIV=AIDS ( circa il due-tre per cento degli infetti è un long term survivor... nessuno ha ancora capito perchè dopo 25-30 anni non entrano in AIDS, quando il tempo medio per entrare in aids dal contagio è di 6-10 anni dal contagio per la stragrande maggioranza degli infetti )
Migliore occasione di quella non puoi avere per capirne un pò di più su questa infezione.




Citazione:


Cioè, abbiamo il presunto scopriore della relazione HIV/AIDS che afferma candidamente che se hai un buon sistema immunitario (quindi non hai l'AIDS!) guarisci tranquillamente dall'HIV!


E non credo si debba essere scienziati per capire che quindi, NON è l'HIV a farti venire l'ADIS.



La capacità infettiva di un virus dipende dal numero delle particelle virali non difettive.
Chi ha il virus dell'epatite C o B ha valori nell'ordine dei milioni di copie
Chi ha il virus HIV ha tante copie se supera le 50-100.000. ( tante difettive )
Meno copie in circolo significa meno capacita di contagio.
L'infezione da hiv diventa cronica solamente nel momento in cui il virus si integra nel dna della cellula con successiva fase di latenza ovvero quando smette di dare ordini alla cellula di proseguire nella replicazione attiva. Non avviene subito al momento del contagio, ma dopo 3 o 4 giorni dal contagio. Difatti la PREP funziona solamente entro le prime 48 ore dal contagio.. dopo non serve più perchè l'infezione diventa latente. Puo benissimo essere che qualche fortunato riesca a liberarsi dal virus senza l'ausilio dei farmaci nelle prime 24-48 ore dal contagio, prima dell'instaurarsi della latenza ( le cellule latenti infette dall'hiv diventano irriconoscibili per sempre dal sistema immunitario .. ma sempre pronte a risvegliarsi prima o dopo iniziando a produrre virioni ). Piccolo problema.. ETICAMENTE non sarà mai possibile fare delle sperimentazioni cliniche per verificare questa ipotesi, cioè contagiare qualcuno deliberatamente, e vedere come reagisce il sistema immunitario in presenza del virus.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7229&post_id=227631