Re: FINI : il popolo non ha fumo ? Vada in Giamaica !

Inviato da  Paxtibi il 9/2/2006 15:13:44
sto cercando in tutte le maniere di mantere un minimo di calma, aiutami anche tu..

Ancora una, dai:

Quando un pusher entra al ministero

Eppure c'era davvero qualcosa di surreale, nelle immagini che i telegiornali di ieri ci hanno consegnato all'ora di pranzo: quel giovanotto in sahariana che alla nove di sera di un giorno qualsiasi, senza sapere di essere sotto le telecamere nascoste dei carabinieri, esce dal massiccio portone del ministero dell'Economia - il solenne palazzone di via XX Settembre - e si infila rapido in un coupé straniero. Perché mentre quelle immagini scorrevano, nella loro apparente insignificanza, la voce del telegiornale ci spiegava che secondo il rapporto dei carabinieri quell'uomo - si chiama Alessandro Martello - aveva appena consegnato 20 grammi di cocaina a qualcuno, nelle stanze del ministero.


____________________________

se sono contro l'uso di sostanze che alterano lo stato mentale delle persone e anche quello fisico, e contro anche a quei comportamenti che sono nocivi per la salute(mangiare 1/2 kg di pasta tutti i giorni, ingozzarsi di dolci o ubriacarsi per divertirsi, sarà anche possibile, ma per me è sbagliato), dovrei tacerlo in nome della libertà di farsi?

Tu puoi dire quello che vuoi, come tutti. Non puoi però impedire niente a nessuno.

continuo a credere che il problema droghe sia una questione che lo stato abbia il dovere di affrontare, per tutto quello che ci gira intorno... poi ne verrà fuori per forza una legge, migliorabile forse, criticabile sicuramente, ma necessaria...

Lo stato deve affrontare il problema droga? Lo stato lo ha creato, il problema droga!

Stati e droga:

EVIDENCE OF 50 YEARS OF CIA DRUG TRAFFICKING

The War on Drugs: The Mother of All Frauds

Cocaine and Cutouts: Israel's Unseen Diplomacy

Israeli helicopters now in the hands of Columbian drug mafia

ecc...


poi non capisco tutta questa teoria in cui si afferma che lo stato avrebbe fatto questa legge per mettere in galera i consumatori: ma se una delle critiche che viene spesso rivolta al governo è proprio quella delle carceri strapiene, che scopo avrebbe far collassare del tutto questo sistema?

Un'idea te la puoi fare qui:

L'industria carceraria negli Stati Uniti: big business o nuova forma di schiavitù?

"I contratti privati per il lavoro dei carcerati sono un incentivo per imprigionare sempre più gente. Le prigioni dipendono da questo reddito. Azionisti corporativi che fanno i soldi grazie al lavoro dei carcerati fanno lobbing a favore di pene più lunghe, per per espandere la loro mano d'opera. Il sistema si alimenta," dice uno studio del Progressive Labor Party, il quale accusa l'industria carceraria di essere "un'imitazione della Germania Nazista riguardo al lavoro forzato schiavista e ai campi di concentramento."

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=709&post_id=10432