Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!

Inviato da  OneVan il 7/8/2012 21:04:33
@DjGiostra:

1) Non so se Simoncini abbia presentato la sua cura o meno, francamente ne dubito (nel caso portare un qualcosa grazie...), quel che so è che è stato radiato per aver praticato la sua cura, non per averla proposta! E questo viene detto anche nel suo sito!

http://www.curenaturalicancro.org/radiazione.htm

2) Hoxsey? Quello che quando il cancro gli è arrivato si è stranamente degnato di provare le cure che tanto aveva demonizzato, visto che la sua non funzionava?

3) Caissé? Nessuno studio? http://www.cancer.gov/cancertopics/pdq/cam/essiac/patient/page1
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16541326

4) Cannabis?
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/11/30/cannabis-ai-malati-di-tumore-al-via.html
http://www.tantasalute.it/articolo/uso-terapeutico-della-cannabis-arriva-l-ok-in-toscana/38763/
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2012/05/02/news/farmaci_alla_cannabis_via_libera_dalla_regione-34322877/

Come vedi le sperimentazioni ci sono....

5) Per Di Bella la cosa effettivamente è controversa, tuttavia ti faccio notare che il suo metodo prevede anche chemioterapici...

6) Sul discorso antiacidi (inibitori di pompa protonica) quel che risulta è che nonostante gli immensi interessi economici la sperimentazione va avanti comunque, anche se si dirige verso soluzioni più economiche... stando a certi interventi sembra che tutti o quasi gli oncologi del mondo siano collusi con le multinazionali farmaceutiche...

7) Senza scomodare le lobby, non ci vuole un genio per capire che chi vende la cura ha un "leggerissimo" interesse economico.
Lo stesso interesse che ha Big Pharma ce l'ha un qualsiasi "alternativo", nelle debite proporzioni, l'unica differenza è che la prima deve sottostare a tutta una serie di controlli... non solo negli USA ma in tutti i paesi in cui vende.

Del resto non esiste (credo) la lobby degli astrologi&maghi, però Vanna Marchi truffava comunque...

8) Scusa, ma quali medici sono stati arrestati per aver proposto cure alternative?
Nel caso del veleno di scorpione, dovrebbe essere il fornitore a chiedere la sua registrazione come farmaco, tanto per cominciare. E' mai stato fatto?

9) L'articolo dice che nel tumore alla prostata la chemio stimola nei tessuti sani una proteina che rende resistente il tumore e ne promuove la crescita.

La stessa proteina è stata trovata nel tumore al seno e alle ovaie (nei quali però non è stata verificata, da quel che capisco, l'effetto che c'è in quello alla prostata).

Quindi si dice che nel tumore alla prostata la chemio è generalmente inutile e controproducente (nel lungo periodo, dato che inizialmente ha comunque un effetto positivo).

Peccato (per la tua teoria) che nei tumori alla prostata la chemioterapia sia poco usata:
http://www.airc.it/tumori/tumore-alla-prostata.asp#cura

Dallo studio in questione da dove evinci NERO SU BIANCO che la chemioterapia sia inutile e dannosa in caso di altri tumori?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7054&post_id=219443