Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!

Inviato da  Philipps01 il 6/8/2012 16:45:13
OT: LOL Mai stato membro del forum e mai stato espulso... ma a giudicare dalle parole qui qualcuno dovrebbe esserlo (comportamento civile?). Se vengo espulso d aun forum pensate che ci ritorno? Mavâ... Non capisco poi sta storia del CICAP ma sarà una cosa vostra (si sono il nipote di piero angela BHUHAHAhAHA).
A uno non può venire l'idea di rispondere su un forum? Da una certa parte si comincia no? È uno po' che leggo il sito (non credeteci se volete) e oggi avevo qualcosa da dire...
"So tutto" sta scritto sul mio conteggio post: voi invece dimostrate proprio di dubitare di tutto: anche di quello che affermante... (<- sarcastico)
Non pensavo fosse un forum del tipo "o hai la mia idea o non registrarti nemmeno".

Citazione:

e dimmi questa "soddisfazione" quindi è l'unico "motore" di tutti i medici?

No: UN di ALCUNI (che per inciso praticano e offrono la chemioterapia).

Sono d'accordo con voi È SBAGLIATO OBBLIGARE A SOTTOPORSI ALLA CHEMIO, come lo è obbligare a trattare l'AIDS e OBBLIGARE in genere a curare qualsiasi cosa (vabbè forse il vaiolo e la peste bubbonica sono un po' difficili).

Per la testimonianza: la prendo come non verificabile perchè non ti conosco (non per cattiveria o sfiducia) e non conosco la tua fonte. Ma posso ammetterla come vera: casi del genere ci possono essere, probabilmente ci sono stati e ci sono ancora (e ci saranno) MA COSA VUOL DIRE? Cosa dimostra?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7054&post_id=219374