Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!

Inviato da  Philipps01 il 6/8/2012 15:02:03
Io ho solo messo in dubbio la validità di quegli articoli, nient'altro.

Vado a cercare un po' di foglietti illustrativi dei medicamenti, intanto se volete potreste linkarmene qualcuno che risparmio tempo.

Comunque anche le pastiglie per il mal di testa hanno scritto sul foglietto illustrativo che possono causare MORTE, questo non vuol dire che lo facciano davvero. Le case farmaceutiche lo scrivono per CAUTELARSI se poi qualcuno muore davvero e da la colpa alle pastiglie.

Concludo dicendo che le statistiche dicono che la chemioterapia ha un certo tasso di successo, ovvero (cifre sparate a caso): senza cure il cancro guarisce nel 10% dei casi, con la chemio nel 70%. Dunque uno può almeno scegliere se tentare di aumentare le sue possibilità o se non curarsi e tenersi il cancro.

EDIT: è chiaro che sono farmaci POTENTISSIMI (e anche la radioterapia è una cosa micidiale) dunque se usati a SPORPOSITO possono essere davvero nocivi e dannosi. Quindi anche la radioterapia può causare il cancro: se ti esponi a raggi gamma non fai un piacere al tuo corpo.

EDIT: Cyclophosphamide dice per esempio che "Secondary cancers may appear years after cyclphosphamide therapy" significa che potrebbe non funzionare del tutto e che in alcuni casi test magari è successo. Non significa "la chemioterapia CAUSA il cancro".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7054&post_id=219342