Re: Onnivori, esistono davvero o è un

Inviato da  Calvero il 21/11/2011 16:19:47
Citazione:

Falchetto ha scritto:
Tuttle dice: "Questo fa tristezza e mostra un quadro pietoso di persone che si pongono domande e fanno scelte libere, inseguite da personaggi che insultano ed attaccano basandosi su scelte mai fatte ma imposte dal sistema in cui sono cresciuti."

Dai adesso non esagerare; qui inseguimenti insulti e attacchi NON sono stati una prerogativa esclusiva degli "onnivori"... io mi sono defilato quando ho incominciato a ricevere attacchi personali, altri ci sguazzano ancora dopo pagine e pagine.

Il thread è ancora lì e basta rileggerlo.

Comunque concordo, il quadro è abbastanza pietoso.


Ti è già stato precisato, falchetto, che tranne quando ti è stata fatta (da me) una battuta gratuita sull'empatia, non ci sono stati attacchi personali. Si è criticato il modo di argomentare (lecito nel Forum) e il fatto che una posizione viene giudicata ipocrita. Tant'è. A ciò si aggiunge che ti è stato (da me) chiesto scusa e messo anche in neretto, quindi non serve fare la vittima per portare acqua a un altro ragionamento ... entra nella discussione e contribuisci, c'è posto per tutti.

Il quadro è abbastanza pietoso per te e per qualcun'altro. Io trovo invece vi siano interventi pietosi e interventi non pietosi, mentre il quadro risulta valido e interessante.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6662&post_id=208945