Re: ISHMAEL: pensieri, dubbi, domande, critiche.

Inviato da  Spiderman il 17/10/2011 16:36:58
Citazione:

music-band ha scritto:
Spiderman,

mi affascina sempre la capacità della gente di sorvolare completamente uno scritto lungo e articolato come quello che ho postato, per centrarsi su un'unica parola e costruire su quella cose che non sono state dette.



Non ho sorvolato nulla, ho letto tutto e, leggendo, mi è venuta spontanea la domanda che ti ho fatto. Trovo insensato che un testo come questo, essendo un testo di propaganda venga praticamente fatto sparire dalle librerie. Se poi, gli argomenti che tratta servono solo a sostenere delle tesi, che fanno anche comodo ai fautori del NWO, mi stupisce ancora di più.


Citazione:
non ho mai detto che questo libro è un'arma dell'NWO, ho scritto che l'argomento della riduzione della popollazione è un argomento caro ai fautori dell'NWO, ho fatto quindi un parallelo.


Come ho detto sopra, se questo testo o autore, è un potenziale alleato dei signori del NWO, è insensato farlo sparire dalla circolazione.

Citazione:
Per quanto riguarda il discorso propaganda mi viene da pensare nuovamente che tutti gli articoli che ho scritto in merito siano finiti alle ortiche per te, dato che non sta scritto da nessuna parte che un'opera di propaganda debba essere tradotta in tutte le lingue o che debba essere tutta greengrass propaganda.


Beh, non sta scritto da nessuna parte nemmeno il contrario, ma questo che c'entra con le domande che ho fatto... mi interessa la tua opinione, probabilmente hai però preso come una critica le mie domande.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6586&post_id=205932