Re: ISHMAEL: pensieri, dubbi, domande, critiche.

Inviato da  music-band il 17/10/2011 14:06:28
Spiderman,

mi affascina sempre la capacità della gente di sorvolare completamente uno scritto lungo e articolato come quello che ho postato, per centrarsi su un'unica parola e costruire su quella cose che non sono state dette.

non ho mai detto che questo libro è un'arma dell'NWO, ho scritto che l'argomento della riduzione della popollazione è un argomento caro ai fautori dell'NWO, ho fatto quindi un parallelo.

Per quanto riguarda il discorso propaganda mi viene da pensare nuovamente che tutti gli articoli che ho scritto in merito siano finiti alle ortiche per te, dato che non sta scritto da nessuna parte che un'opera di propaganda debba essere tradotta in tutte le lingue o che debba essere tutta greengrass propaganda.

Daniel Quinn sarà anche sconosciuto in Italia ma è piuttosto attivo e conosciuto nel suo paese dove grazie al suo libro ha vinto un premio che combinazione incoraggia gli scrittori di fiction a trovare soluzioni ai "Problemi Globali", si tratta del: Turner Tomorrow Felloship
fu tratto anche il film Instinct da un suo libro

Divenne piuttosto famoso per le sue idee a cui si ispirano il movimento ambientalista (che come sappiamo è profondamente contaminato con la storia della riduzione della popolazione), e altri movimenti. Qui la biografia

James Lee, un attivista del movimento ambientalista che nel 2010 prese in ostaggio tre persone con delle cariche esplosive prima di essere ucciso dalla polizia nella sede della Discovery Communication, citò Ismhael di Daniel Quinn tra le sue richieste.

Non è quindi che se uno non è famoso in italia è un signor nessuno.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6586&post_id=205921