Re: ISHMAEL: pensieri, dubbi, domande, critiche.

Inviato da  Calvero il 12/10/2011 14:43:33
Citazione:

Raggiungiamo un compromesso: va bene teorizzare sulle intenzioni nascoste dell'autore, ma NON parlare esclusivamente di quello, NON imporre la propria visione agli altri, e NON continuare a insistere anche quando vengono portati elementi che smentiscono tali congetture. Allora mi va bene. Altrimenti la discussione diventa una farsa irritante e inutile, come è già stato dimostrato.


Il compromesso sei TU che non hai voluto raggiungerlo. Quello che è stato dimostrato è che tu, da arrogante, a un certo punto, hai deciso cosa debba essere o non essere - farsa - ... e hai fatto lo gnorryyyyy sulla visione di insieme della mia critica. Non c'è stata una volta che io abbia scritto questo o quello è una stronzata o questo o quello è patetico, della filosofia di Quinn .. ma ho parlato di - altro - (come ha spiegato shm, pur non condividendo la mia posizione); l'atteggiamento dispregiativo verso le critiche altrui lo hai avuto TU.

E non ti sei neanche accorto, ma piano piano sta venendo fuori .. si sta già vedendo che chi vorrebbe denigrare obliquamente l'importanza del messaggio di Quinn, non è Calvero.

Quindi dovresti fare Pace con Calvero (non inteso come utente, ci mancherebbe) per come l'hai trattato, se hai orecchie per intendere capirai che il mio orgoglio e il tuo orgoglio non c'entrano na'fava

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6586&post_id=205450