Re:

Inviato da  Calvero il 11/10/2011 16:07:24
Citazione:



Te l'ho già chiesto e non hai voluto spiegarlo. Vediamo se stavolta riusciamo a elevare il livello della discussione da rincoglionito a normale. Spendi un decimo del tempo che sprechi a battibeccare con incredulo a motivare le tue illazioni e trasformarle in "critiche".


Jackal, prima cosa .. se nasce una diatriba, io la porto avanti finché ritengo opportuno farlo. E non è che siccome a te non sta bene, io devo ritenermi soddisfatto. Lo decido io quando. Che tu abbia deciso che siamo al livello coglione, sinceramente me ne sbatte. Perché a meno che tu non sei diventato il Guru detentore della verità, io sono libero di controbattere qualsiasi idea.

Citazione:

Questo giusto per darti un'ultima possibilità di dimostrare che non continui a ripetere stronzate solo perché ormai ammettere di aver sbagliato ti farebbe sentire un completo imbecille. Se sprecherai anche questa, la conclusione sarà ovvia.


Tu mi dai un ultima possibilità? fammi capire, sei diventato un moderatore? ... no perché se è così, posso anche accettare la minaccia visto che in quel caso, sarebbe la posizione di Massimo, anche se indirettamente e visto che è casa sua, allora mi adeguo. Fermo restando che per onestà, si dovevano rendere edotti gli utenti. Ergo ci sarebbe comunque a prescindere una mancanza su cui discutere. Se non è così, l'ultima possibilità mettitela dove credi, è un problema tuo.

Fino a che la cosa non si chiarisce, non mi interessa discutere con chi minaccia i colleghi. Una cosa è litigare, dibattere, e una cosa è formulare o insinuare restrizioni sulla libertà di parola.


Citazione:

E' scorretto, come anche dire che parlo solo perché sono accecato dall'amore per Ishmael quando invece ti ho dimostrato abbondantemente che dici stronzate (vaffanculo, a proposito).


Il vaffanculo è accettato. No problem. Ma per me non hai dimostrato niente, intanto.

Citazione:

Ora pretendi pure di criticare un libro che non hai nemmeno letto? Andiamo bene...)


Veramente pretenderei che uno seguisse cosa un altro scrive. Quindi non girarci intorno. Io ho asserito che se uno legge un libro, dovrebbe preoccuparsi di sapere cosa è scritto nel secondo per non lasciarsi influenzare in maniera errata? ma stiamo scherzando? .. la capisci la differenza? Ergo, la mia accusa esula LOGICAMENTE dal fatto se io abbia letto il seguito oppure no. E io, infatti, non ho recensito "Storia di B" .. hai preso un granchio


Citazione:

Possibile che nessuno abbia niente di costruttivo da dire su un libro del genere? Davvero questa discussione non può svilupparsi meglio di così?
Caspita.


Bella domanda

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6586&post_id=205276