Re: Cassazione: coltivare una pianta di marijuana non è reato

Inviato da  Dipende il 1/7/2011 13:34:17
Spiegami perché dovresti aver ragione tu e no io…perché hai amici cazzuti? Anzi no…non me lo spiegare…tanto manco m’interessa.

La mia sensazione di caos non deriva dai miei amici sfigati, ma da una lunga “militanza” nell’antiproibizionismo, quello attivo, che si associa, che cerca di controbattere…che raccoglie studi e notizie.
In questi anni, di testimonianze ne abbiamo raccolte migliaia…ci sono casi che abbiamo seguito dal giorno dopo il fermo…fino alla fine del processo (svariati anni)…
I casi hanno uno spettro di conseguenze vastissimo..non ho citato i casi limite come Bianzino perché non mi sembrava il caso…tanto tu c’hai gli amici cazzuti…troppo in gamba per avere la vita rovinata.
Beati voi…

Per tutti gli altri un po’ meno in gamba e remissivi …non so’ potreste dedicare un po’ del vostro tempo ad informarvi, non solo della sorte dei vostri amici…ma anche di quella di vostri concittadini…anche meno cazzuti di voi…e casomai dare una mano, nel possibile, per fare in modo che questa inutile e pericolosa persecuzione termini una volta per tutte.

In questo sito sono raccolte un po’ di testimonianze…molto probabile è tutta brava gente che ha come unica colpa quella di inalare il fumo combusto di un vegetale senza dar noia ad alcuno…

testimonianze

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6408&post_id=197504