Re: sito arpc, Mondini, e come viene trattata la cura simoncini nel predetto forum

Inviato da  isa666 il 26/4/2011 9:43:13
Citazione:


Insomma 666 nessuno ha la verità in mano e se qualcuno dicesse il contrario stai pur certa che sta mentendo prima a s e stesso

Al contempo è sbagliato affidarsi a chiunque,bisogna pensare con la propia testa,se ti affidi lo fai nel, bene e nel male,mica siamo in Cina quà dove i medici vengono pagati solo quando il paziente stà meglio,bello sarebbe... sai quanti medici in Occidente finirebbero a chiedere l'elemosina?

PS
Attenzione:se trovi girando nel sito un tipo con la maschera dell'uomo ragno,lascialo perdere,quello è fissato con il vegetarianesimo ti esaurirebbe


buondì
son daccordo con te. Ragionare con la propria testa è la prima cosa. Un pensiero che facevo proprio questo week end è che non bisognerebbe incorrere nell'errore che ha fatto allontanare molti dalla medicina ufficiale: ovvero la convinzione dogmatica che una cosa funziona perchè "è così e basta!".
Ed è una cosa che ho notato sul forum dell'arpc, che dovrebbe andar contro la medicina uffiaciale, ma allo stesso tempo ( come tutti i siti che vanno contro la propaganda e le false veritàche ci vengono indottrinate sin dall'infanzia ) dovrebbe portarci a ragionare, a vagliare quello che ci viene detto e decidere se può avere un fondamento.
Se faccio una domanda e invece di rispondermi mi bannano e fanno sparire la discussione ( con critiche rispettose, ma sempre critiche ) allora non vedo molta diversità dai comportamenti della MU.
Ragionare con la propria testa e vagliare i vari spunti e riflessioni che leggo. Io ragiono così, e ci dormo comunque la notte, ma dispiace che si ricada sempre negli stessi errori, dogmatizzando una cura alternativa che magari ha ancora molte imperfezioni.
Tutto qui

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6274&post_id=192877