Re: sito arpc, Mondini, e come viene trattata la cura simoncini nel predetto forum

Inviato da  benitoche il 23/4/2011 4:13:19
Ciao isa 666

Simoncini ha semplicemente trovato una correlazione

Braies
Re: Cancro e bicarbonato: è in arrivo l’orda dei camaleonti

In medicina naturale il controllo dello stato di acidosi dell'organismo è da sempre ritenuto uno dei parametri fondamentali per agire in prevenzione ed anche nella cura di moltissime patologie.
Nonostante diversi studi ed autori ne abbiamo certificato l'importanza, stranamente la MU non ha mai preso in seria considerazione questo parametro, facilmente controllabile ed anche tutto sommato curabile.
Merito quindi del dottor Simoncini, al di là del discorso Candida che dal mio punto di vista diventa secondario, aver indirizzato la sua cura verso un riequilibrio dello stato di acidosi. Ora tutti speriamo che questa strada venga finalmente battuta in modo serio.

Oltre alla fase curativa però mi preme sottolineare come, attraverso il semplicissimo controllo del valore del Ph urinario, possiamo conoscere in linea di massima il nostro livello di acidosi, e nel caso agire di conseguenza effettuando una reale prevenzione primaria.
....come si può ben intuire l'acidosi è semplicemente un effetto...se vogliamo quindi, in linea con i principi delle medicine naturali, essere causalisti fino in fondo occorre necessariamente agire sui fattori che la determinano, alimentazione in primis.



Dice un vecchio saggio :"mangia poco vivrai molto"

Un altro saggio Latino dice:mens sana in corpore sano"

"Sono ciò che mangio" è un'altra efficace antica sentenza risalente ad Epicuro



Stretto da morire. Di Cancro.
La relazione tra reggiseno e cancro al seno ?
Non spingiamoci troppo oltre,qualcuno potrebbe azzardarsi a dire che esiste anche una correlazione tra protesi e cancro al seno noooooooooo non ho detto niente scusate

Il punto e' che bisogna diagnosticare la malattia prima che sia troppo tardi per intervenire.?

Non ne sarei troppo convinto
Molte persone decedute di morte violenta,presentavano tumori incapsulati,immagina tu se avessero fatto prevenzione,certamente sarebbero morti per la chemio,oppure qualcuno ha paventato l'idea che l'esame istologico perfori la capsula di contenimento creata dall'organismo per contenere il tumore e permetta la diffusione delle metastasi

Insomma 666 nessuno ha la verità in mano e se qualcuno dicesse il contrario stai pur certa che sta mentendo prima a s e stesso

Al contempo è sbagliato affidarsi a chiunque,bisogna pensare con la propia testa,se ti affidi lo fai nel, bene e nel male,mica siamo in Cina quà dove i medici vengono pagati solo quando il paziente stà meglio,bello sarebbe... sai quanti medici in Occidente finirebbero a chiedere l'elemosina?

PS
Attenzione:se trovi girando nel sito un tipo con la maschera dell'uomo ragno,lascialo perdere,quello è fissato con il vegetarianesimo ti esaurirebbe

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6274&post_id=192776