Re: Blondet ha il cancro

Inviato da  Calvero il 12/6/2011 15:37:27
Mi spiace, ma non è questo che sta asserendo THULE.

Ovviamente: se dormo con le scorie radioattive sotto al culo (ma non vale per Veronesi però, che a lui fa male solo la Criptonite), la mattina mi sveglio con tre braccia. A quel punto le energia hanno sovrastato la nostra macchina biologica al punto di scardinarne ogni equilibrio. Colpa anche, con meno esasperazione come concetto, ha l'inquinamento, l'alimentazione, il logorio di una esistenza "perversa".

Io NON sono d'accordo con THULE sulla visione che ha dei "mali del mondo" e NON sono d'accordo su come argomenta.. né lui, né quelli che hanno MAI argomentato ma fanno i comici, scordandosi che la riprensione di Mazzucco è rivolta a CHIUNQUE

Non sono neanche d'accordo con Blondet se è per questo, poiché la sua linea è razzista e ipocritamente cattolica.

Detto questo. IL termine intanto NON è COLPA ma è CAUSA (questo a riprova di esser influenzati da accezioni morali religiose). Infatti la causa è sempre la nostra. Siamo noi a creare la nostra realtà e attraverso la nostra consapevolezza a "guidare" il nostro corpo composto di carne, psiche e coscienza.

Anche MERITO è un termine sbagliato che si rifà a concezioni morali che nulla hanno a che vedere con la consapevolezza di cui qui si parla. Non si parla di meriti, ma di equilibri ripristinati. Quando si usano questi termini, significa avere una forma mentis indottrinata.

Cose queste che si stanno mettendo il luce con gli Studi di Hamer, da quelli trattati da poco in Homepage... e dalla medicina alternativa che sta scoprendo piano che la Malattia non è quello che ci hanno insegnato.

Anche il termine FEDE nell'accezione in cui è stato buttato a casaccio non c'entra affatto. Se guarisce non è merito della Fede, la Fede al limite è un mezzo ... ma per comprendere meglio di cosa si sta parlando ci si dovrebbe rifare più a concetti come quelli espressi da Paracelso o da Edgar Cayce come ha infatti trattato in Homepage Massimo Mazzucco, su cosa sia la malattia e i poteri delle energie che ci attraversano.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6258&post_id=196109