Re: Blondet ha il cancro

Inviato da  THULE il 9/6/2011 21:14:34
Citazione:

edo ha scritto:

Plìs fornire elementi oggettivi riguardanti questa affermazione (io mi ritengo tra gli ultimi sospettati di simpatie sioniste) diversamente "essa" affermazione essere cazzata vs. puttanata... per quanto conosca la teoria di Hamer (ho i suoi libri, ho seguito un seminario specifico), ritengo che sia un approccio molto vicino alla ""verità"" ma quando leggo ciò che dice riguardo al fatto che gl'israeliani non si sottopongano a chemio, senza lo straccio di un elemento oggettivo, allora...


Anche Blondet ne aveva parlato in uno dei suoi articoli.
Per il resto vacci tu a controllare.
Io non riesco ad avvicinarmi a meno di 10 metri da un ebreo.

Citazione:

In ogni caso, mi ha colpito il fatto che Blondet abbia scelto la terapia con l'acido ascorbico. Suppongo che tra le tante cure che gli sono state proposte lui abbia scelto quella che più gli "risuonava" adatta.
Giustamente, Blondet sa che, per lui, quella cura che più avvicina (al momento) il suo corpo (e spirito) a far ritrovare l'equilibrio che si manifesta (abitualmente) con la mancanza di patologie.


"Giustamente" che cosa?
L'acido ascorbico funziona solo quando si innesca l'autoguarigione mentale, e questa si ottiene perchè la mente si inganna ritenendo che la cura funzioni veramente.
Ma basta una piccola ricaduta per far saltare il "magico" giochetto, a meno di non credere veramente e direttamente nel potere della mente, e non nelle spremute di arancia.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6258&post_id=195911