Re: Blondet ha il cancro

Inviato da  Calvero il 8/6/2011 17:23:37
@ RedPill

Quello che sostiene Hamer (e NON Thule) è che attraverso le lobbies ebraiche il suo lavoro viene ostacolato e che le sue rivelazioni/scoperte vengono utilizzate dalle stesse élite che lo ostacolano.

Quel che dimostra Hamer, intanto, è cosa sia il cosiddetto "tumore" ma meglio sarebbe dire che, lui spiega la tesi per cui la "malattia" a prescindere è ben altra cosa da quello che si insegna accademicamente.

Il lavoro di Hamer è un work in progress che si basa sulle 5 Leggi Biologiche e comunque al di là della loro ipotetica perfetta efficacia sono un tassello che incrina e dimostra la perversione della Chemioterapia.

Ovvio rimane che la Medicina ufficiale sta facendo i conti con queste "rivelazioni" scomodissime, intese in quelle che "alternativamente" vengono chiamate "coscienza" o "Anima" e che interagiscono profondamente attraverso la Psiche con la "macchina biologica uomo".

Se vado sul personale ad esempio i Tumori maligni avuti da mia Madre corrispondono perfettamente con le cause e le Leggi Biologiche studiati da Hamer. Ma per la mia privacy non vado oltre.

Ovvio anche che i Cartelli Farmaceutici rispondono ai Diktat delle élite e, secondo me, degli "ordini del giorno" che sono impliciti alla realizzazione del NWO.

E comunque, a prescindere, non scordiamoci che Blondet è un estremista non da poco nella "questione ebraica", questo è un dato di fatto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6258&post_id=195775