Re: Blondet ha il cancro

Inviato da  Calvero il 5/6/2011 15:37:38
Citazione:
Ognuno ha il suo destino: il mio mi porta a combattere il male del mondo, ovvero gli ebrei.


Ti sbagli.

1) Intanto ci sono Ebrei che contrastano e manifestano il loro fermo dissenso verso l'oppressione Sionista. Questo già da solo mette in luce che la questione non può e non deve essere considerata in maniera così faziosamente "ebraica".

2) Mazzucco si fa il culo per rendere questo Sito forte di contrastare le bugie e le macchinazioni del Potere passando dall'argomentare i dispotismi del Potere e delle finte guerre al terrorismo fino alle denuncie dei soprusi dei Cartelli farmaceutici, ergo: non puoi minare la sicurezza del Sito mettendo alla berlina il problema ebraico in questi termini e magari attirare censure dal mondo esterno, visto che la faccia e la firma ce la mette Massimo.

3) .. dovresti, non devi ...sia mai... ma dovresti rispondere alla questione che ha sollevato Makk, mi sembra il minimo sindacale.


@ Red

.. da te non mi sarei aspettato quello - stronzo - e sappiamo benissimo a chi lo riferivi: avrei apprezzato di più che una volta lanciata l'invettiva avresti sostenuto subito con orgoglio la paternità e il bersaglio a cui hai indirizzato il complimento.

--==*==--

Sulla questione BLONDET invece:

- non facciamo quelli con le orecchie da mercante, poiché sappiamo benissimo TUTTI che se si apre un Topic su di lui, non lo si apre solo perché è un uomo malato, ma proprio perché è un personaggio pubblico e di rilievo in Internet;

- è palesemente schierato e senza mezzi termini contro il gioco/giogo Ebraico/Sionista;

- è un ottimo giornalista, e un ottimo "indagatore" della storia moderna.

Ma è anche colui che di fronte allo scandalo della Pedofilia della Chiesa e dei suoi alti prelati ha fatto due pesi e due misure quando si trattava di condannare lo scempio che, si sà, ha un suo preciso DNA nella struttura del Potere ecclesiastico. Qui, il signorino, non ci sente tanto bene.

«Chi comanda in America» ... lo ha scritto Blondet, no io. E si fa esplicitamente riferimento non solo ad una indagine sulle oligarchie ebraiche, ma ad una struttura assimilabile all' ANTICRISTO. Spero si sappia di chi si parla quando si parla di Blondet.

Citazione:
L'unica mia aggiunta è "santa"


Gia al solo termine "santa" mi viene l'orticaria. Per favore, co'ste stronzate.

Citazione:
.. il male del mondo, ovvero gli ebrei.


Il male del mondo è la razza umana stessa, nelle sue infinite potenzialità, nei suoi meriti, nei suoi demeriti, nella sua vigliaccheria, nella sua ipocrisia, nel suo coraggio.... eccetera eccetera eccetera ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6258&post_id=195460