Re: Le linee guida Usa: salutare la dieta vegetariana

Inviato da  Freeanimal il 13/8/2010 15:40:57
Non mi sono offeso. Anzi, vi ringrazio per darmi l’opportunità di spiegarmi. Sui rettiliani cosa volete che vi dica? Che vidi “Visitors” molti anni fa? Che ho visto su You-tube quel giornalista con gli occhi a fessura da cui usciva una linguetta biforcuta? Che ho letto “La guida di Icke alla cospirazione globale”? Ebbene sì, un serial televisivo, un fake su internet e un libro della Macro edizioni! E’ un po’ poco, non vi sembra?
Ora, immaginate l’impatto dei rettili umanoidi sulla coscienza collettiva: come pensate che reagisca la gente? E immaginate di ascoltare una conferenza di Steiner, gremita di donne emozionate. Come pensate che gli uomini seri, razionali, con tuba e sigaro, potessero, ai primi del Novecento, quando stava per scoppiare la guerra, valutare la bontà del latte insieme al sangue pesante, ai fiumi che scorrevano sulla superficie terrestre e le piante che hanno uno scopo spirituale?
Tutte le cose sensate che Steiner disse (e ce ne sono state se si pensa all’agricoltura biodinamica e alla scuola che porta il suo nome), secondo me andavano in gran parte vanificate e non trovavano credito presso scienziati e studiosi in genere. E nemmeno presso l’uomo della strada, tanto che il carnivorismo, nel Novecento, è andato crescendo in modo esponenziale. Ditemi se ho ragione o se sto sbagliando. Grazie.
Calvero, perché dici che è un periodo teso per noi ultimamente?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=5871&post_id=172893