Re: Le linee guida Usa: salutare la dieta vegetariana

Inviato da  sitchinite il 9/8/2010 8:09:01
Citazione:

Freeanimal ha scritto:

Quando Sitchinite e tutti gli altri carnivori pretendono di trascurare la presenza della coscienza, facendo finta che non esista, fanno un’operazione disonesta. Dicono di fregarsene dei diritti alla vita degli animali, parlano di delirio di animalisti malati e fanatici e, già così, commettono il peccato di rinnegare quella che si può considerare una conquista, il senso morale che estasiava Kant e tanti altri pensatori e filosofi, la caratteristica che ci differenzia dagli altri animali e ci rende unici (almeno fino a quando non si faranno ufficialmente avanti gli extraterrestri).
Capito Benitoche? Sitchinite e quelli come lui, che se ne fregano di tutto e di tutti, pensando solo a se stessi, sono i veri rinnegati della razza umana.
Con rispetto parlando. Per quanto possibile.


A parte il fatto che sitchinite é onnivoro e non carnivoro, renditi conto delle puttanate che dici... a cominciare dalla 'retrodatazione' di Lucy, che risale a 3,5milioni di ani fa, datazione per la quale GIA' erano stimati oltre 300mila anni di tolleranza... 20.000 anni son una cacchina...
riguardo alla tua 'conquista' mi faccio una sana risata... che filosofi nel passato abbiano abbracciato una determinata scelta non significa nulla... pure Hitler era vegetariano... ma sitchinite non trascura la coscienza, sitchinite semplicemente pensa che chi ragiona in termini di animali paragonabili all' uomo sia un rincoglionito che disprezza e nega l' evidente superiorità evolutiva dell' uomo rispetto alla bestia. E ciò nonostante sitchinite ritenga l' uomo niente più che una 'bestia evoluta'.
Quindi tra sitchinite e te non so chi rinneghi di più la natura della razza umana. Se una evoluzione ha portato l' uomo a diventare onnivoro, sei tu che rinneghi questa evoluzione. Non sitchinite.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=5871&post_id=172541