Re: Le linee guida Usa: salutare la dieta vegetariana

Inviato da  Spiderman il 7/8/2010 7:00:53
Citazione:

sitchinite ha scritto:

Ancora non hai smontato niente di quello che ho detto, anzi, semmai il contrario.. hai farneticato di vitamina C che aumenta di 6 volte l' assimilabilità negli spinaci ma ti ho mostrato come 6 volte sia ben lontano dal rapporto di 25 tra ferro contenuto e ferro assimilabile.


Sei tu che non smonti nulla, tu e le teorie della medicina che si ostina nelle sue cagate da secoli. Milioni di esseri umani che hanno fatto la scelta veg e godono di ottima salute sono la miglior conferma che questa dieta è straordinaria (tranne quei tre sfigati che citi tu che saranno certamente di tua invenzione). Invece, ospedali e ambulatori che pullulano di persone piene di malattie che derivano dal mangiare carneo, sono la conferma che spari, come in ogni argomento che tocchi, cagate prive di fondamento.
Paragonare poi i nostri "canini" a quelli degli animali davvero carnivori è un'altra baggianata che lascia il tempo che trova. Anche il nostro apparato digerente non ha nulla a che vedere con quello dei carnivori, ma tu sicuramente saprai smontare anche questo. Una volta fatto, prova a farti un filetto nel collo e vedi di smontarti la testa, magari un qualche uso nobile da fargli fare si riesce a trovare.Link

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=5871&post_id=172396